Seminario di aggiornamento e formazione – Roma 18 Maggio 2011

 

L’ Associazione Romana “Le Chiavi d’Oro” e le rappresettanze regionali di Aira e Aicr hanno organizzato per Mercoledì 18 Maggio 2011:

 LA COMUNICAZIONE INTERNA E I BENEFICI SULLA COMUNICAZIONE VERSO I MERCATI

Docente Dott. Mario Villani

Incontro di aggiornamento e formazione professionale che si svolgerà presso l’ Hotel Savoy sito in Via Ludovisi, 15 con inizio alle ore 15,30 e termine previsto per le ore 19,30. Alla fine dell’incontro sarà possibile intrattenersi a cena presso il Roof Garden del Savoy alla quotazione speciale di 30 Euro (bevande incluse).

Il Dott. Villani, Laurea in Economia e Gestione delle Imprese Turistiche, Specialistica in Economia del Turismo e Master in Relazioni Publiche e Comunicazione, oltre all’attività di docente in Marketing, Comunicazione e Pubbliche Relazioni presso Università e Itituti di formazione, è formatore e consulente per gruppi alberghieri e alberghi indipendenti.

L’evento è destinato, oltre agli associati, a tutti coloro che operano principalmente nell’area Room Division e Sales. Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Si ringrazia la proprietà e la direzione dell’ Hotel Savoy per la collaborazione e la disponibilità data all’organizzazione dell’evento.

Per confermare la propria adesione al corso si prega di contattare il numero 333 6367062 o le e-mail presidenzaromana@libero.itsegreteriachiavidoro@libero.it

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Attività associative. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...