Metti una sera da …….Hoi Restaurant

Tra i nostri nuovi inserzionisti di “Un Ospite a Roma” troverete dal numero di Luglio il Ristorante HOI che si trova in zona PRATI e precisamente in Via Sebastiano Veniero – angolo Via Tunisi, a pochi metri dalle scalette che portano all’ingresso dei Musei Vaticani.

La caratteristica fondamentale di questo locale curatissimo nei dettagli, negli arredi e non solo, è l’adattabilità e la differenziazione dell’offerta che lo rende fruibile dal cliente praticamente a tutte le ore. Durante la giornata sfrutta la vicinanza ai Musei Vaticani con dei menù fruibili dai visitatori e dai turisti in zona, mentre con il calare della sera diventa il punto di riferimento per quei palati che vogliono trascorrere e godere di una cucina di alto livello, qualità e servizio con grande cura nella scelta della materia prima (il mare in particolar modo), oltre ad una cantina di altissimo pregio e varietà. Oltre alla possibilità di sale privè e di possibilità di organizzare eventi, inoltre dispone di Piano Bar ed inimitabile Cigar Club e Wine Bar.

Il Signor Tonino, vecchia conoscenza della ristorazione romana e del nostro settore ed il titolare Sig. Aldo, sono a disposizione per eventuali informazioni e chiarimenti sulla struttura e la sua offerta.

Grazie a tutti per la collaborazione e per ulteriori informazioni o notizie il sig. Tonino è reperibile al 342 0127889 o ai recapiti ufficiali del ristorante – vedi sito www.hoiroma.com .

y DSCF9101

y DSCF9083

y DSCF9090

z DSCF9085

y DSCF9096

y DSCF9091

z DSCF9089

y DSCF9093

y DSCF9092

Ora, la proprietà e la direzione ci hanno chiesto la possibilità di presentarsi “dal vivo” con un invito fatto alla nostra Associazione chiedendoci la possibilità di accogliere un rappresentante per albergo. Mercoledì 26 Giugno scorso siamo stati loro ospiti. Il tutto, con lo scopo di far conoscere la loro offerta e ulteriormente poi suggerire e consigliare agli ospiti delle nostre strutture

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Attività associative. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...