Progetto Erasmus + I.s.a.a.r. “Petrocchi” – F.a.i.p.a. Chiavi d’oro

Comunichiamo con piacere che l’intesa tra l’Associazione Romana “F.a.i.p.a. – Le Chiavi d’Oro” e gli istituti scolastici continuano a dare soddisfazioni ad entrambi gli enti e gli studenti che beneficeranno della collaborazione. Riportiamo la comunicazione che l’Istituto Scolastico I.p.s.a.r. – “A. Petrocchi” di Palombara Sabina ha inviato all’Associazione in merito al progetto Erasmus +.

il consorzio di mobilità nazionale coordinato dal nostro Istituto per la presentazione della candidatura al programma europeo ERASMUS +, consorzio formato dall’ I.P.S.A.R. via de Gasperi Palombara Sabina, dal Comune di Palombara Sabina, dal Comune di Moricone e dalla Sua Associazione (Chiavi d’oro, nota della segreteria), ha ottenuto dall’Agenzia Nazionale Erasmus + parere favorevole per la realizzazione del progetto di mobilità studentesca ai fini dell’apprendimento I.W.O.R.K. (“Increasing Working Opportunities by Reinforncing Know – How”). Tale progetto permetterà agli studenti selezionati tramite bando interno delle classi quarte e quinte, per l’A.S. 2017-2018, di svolgere un tirocinio di ALTERNANZA SCUOLA – LAVORO all’estero per quattro settimane. Le destinazioni per gli studenti vincitori saranno Regno Unito, Belgio, Malta e Spagna“.

Si ringrazia la dott.ssa Sonia Foli, Dirigente Scolastico dell’Istituto; per l’Associazione “F.a.i.p.a. – Le Chiavi d’Oro” si ringrazia in particolare i referenti per l’orientamento scolastico, il Consigliere sig. Carlo Duca e il già Presidente sig. Bonifacio Ottavo.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...